Il popolare comico di Roma Antonio Giuliani ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza ieri all’ospedale Grassi di Ostia. Amici, famigliari e fans in apprensione.
L’artista 49enne è in condizioni stazionarie: in attesa di nuovi accertamenti per valutare l’estensione del danno cardiaco, al momento non sembrano più destare preoccupazioni. Il noto comico è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Ostia nella tarda serata di lunedì 4 aprile ed è stato subito sottoposto a terapia intensiva. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
Antonio Giuliani è nato s Roma ed è tifoso della squadra giallorossa. Ha avuto un passato nell’edilizia, per poi dilettarsi sui palcoscenici dei maggiori cabaret italiani. Attualmente è nei teatri con lo spettacolo D.O.C. Di Origine Comica. Fino a domenica si è esibito a Napoli, presso il celebre teatro Bracco di Napoli dove ha riscosso un notevole successo.
Dunque, nella notte Antonio Giuliani ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza. Condizioni stazionarie, in attesa di aggiornamenti, si spera positivi, da parte dei medici.