Attualità

Assotutela denuncia: “Ancora uno scorpione tra i reparti dell’ospedale San Camillo”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Assotutela denuncia: "Ancora uno scorpione tra i reparti dell'ospedale San Camillo"

LEGGIAMO INSIEME COSA HA RAVVISATO L’ASSOCIAZIONE ASSOTUTELA ALL’OSPEDALE DI ROMA, SAN CAMILLO: “ANCORA UNO SCORPIONE TRA I REPARTI”. “Dopo la segnalazione, avanzata da questa associazione lo scorso novembre, in merito alla avvistamento di scorpioni all’interno del grande ospedale romano, siamo ancora una volta a denunciare la presenza del pericolo animale all’interno dei reparti”.

Questa la situazione attuale del San Camillo di Roma, in via Gianicolense, denunciata da Michel Emi Maritato, Presidente di AssoTutela, che oggi ha scattato la foto di uno scorpione nel nosocomio. “Si tratta di una realtà assai preoccupante che segue tante altre segnalazioni di animali in diversi quartieri di Roma, ridotta sempre più ad uno zoo capitale, dove a farla da padrone sono purtroppo degrado e sporcizia, luoghi che per certe tipologie di animali rappresentano senz’altro “una isola felice” per riprodursi”, conclude Michel Maritato.