Nella giornata di ieri, a Tecchiena, un automobilista ha investito un uomo di 64 anni. Immediatamente sono scattati gli insulti dei passanti.
Insulti per tutti. Nella giornata di ieri, a Tecchiena, paese situato tra Frosinone e Alatri, sulla statale 155, all’altezza dell’incrocio del semaforo, un uomo di 64 anni è stato investito. L’auto incriminata è una Opel astra che, secondo le prime ricostruzione, sembra sia stata guidata da un 40enne.
L’automobilista, accortosi dell’incidente, si è immediatamente fermato a prestare soccorso e ad allertare i funzionari del 118. Nonostante ciò, nei suoi confronti si è scatenata la rabbia di alcuni passanti che avevano assistito alla scena, i quali hanno rivolto alcuni insulti all’automobilista. Dopo qualche minuto sono intervenuti i Carabinieri che hanno cercato di riportare un minimo di tranquillità tra le persone.
La vittima è stata trasportata all’ospedale Spaziani di Frosinone, dove sarebbe entrato in codice giallo. A risentirne è stato anche il traffico, rimasto paralizzato per alcune ore. Fortunatamente dopo l’intervento degli agenti il tutto si è risolto e tornato alla normalità.
Grande sospiro di sollievo.