Cronaca

Frosinone, problema prostituzione. Guerriglia tra bande criminali: una persona denunciata

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Arce, un arresto per spaccio di stupefacenti e ricettazione

Scontro tra bande di stranieri che controllano il racket della prostituzione. 27enne romeno insegue connazionali per minacciarli. I carabinieri lo fermano e denunciano.

Problema della prostituzione. A Frosinone, presso l’area industriale, la scorsa notte c’è stato un nuovo scontro tra bande di stranieri per il controllo del mercato della prostituzione. I Carabinieri del Norm della compagnia di Frosinone sono intervenuti su richiesta d’aiuto di due romeni. Questi ultimi, dopo aver avuto un diverbio con un connazionale (verosimilmente legato allo sfruttamento della prostituzione), per evitare ulteriori guai decidevano di allontanarsi a bordo di una Peugeot 308. Purtroppo per loro, il rivale ha cominciato ad inseguirli e, stando alle accuse mosse a suo carico, li speronava con la sua Bmw. Le vittime hanno immediatamente avvisato le autorità che, giunti sul posto, hanno chiamato il 118 per trasportare due dei feriti in ospedale.

Poco dopo le Forze dell’Ordine hanno fermato l’aggressore che, accompagnato in caserma, è stato denunciato per i reati di violenza privata e lesioni personali con contestuale ritiro della patente di guida. Ad essere nei guai ora è anche la sua autovettura che, dopo aver provocato lo scontro con relativo inseguimento, è stata posta a sequestro.

Continuano i lavori di maxi controllo dei Carabinieri di Frosinone.