Cronaca

Roma, è morto Emiliano Liuzzi giornalista de “Il Fatto Quotidiano”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Emiliano Liuzzi

Si è spento nella notte il giornalista de” Il Fatto Quotidiano” Emiliano Liuzzi. Aveva 46 anni.

Lutto nel mondo del giornalismo. E’ morto a causa di un infarto, all’età di 46 anni, il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Emiliano Liuzzi. Da tempo si occupava del numero del lunedì del quotidiano, dopo aver seguito la redazione dell’Emilia Romagna. Nel 2006 diresse il Corriere di Livorno, lavorò per “il Tirreno” e la “Nuova Sardegna”. Aveva due figli, e in gioventù aveva conseguito un master in giornalismo alla Columbus University.
Ha seguito tutta la trafila politica del Movimento 5 stelle, divenendo uno dei più grandi conoscitori del movimento grillino. E’ apparso tante volte anche in tv, difatti nel 2014 ha collaborato anche come opinionista di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso e ad altre trasmissioni Mediaset.

Si è spento all’interno della sua abitazione di Roma, dove viveva con sua moglie,  la nota attrice Lucrezia Lante della Rovere con la quale era sposato da diverso tempo.

Noi di Casilina News ci uniamo al cordoglio della famiglia per la prematura scomparsa di un collega.