Cronaca

Termini, transessuali sudamericani circondano e derubano un turista lituano: arrestati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma termini ragazza accoltellata

Una coppia di transessuali – un cittadino peruviano di 38 anni e un cittadino colombiano di 51 anni, entrambi con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora – è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia Roma Centro con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I due, insieme ad un terzo complice che è riuscito a scappare prima dell’arrivo delle “gazzelle”, hanno accerchiato un turista lituano appena arrivato alla Stazione Termini che aveva imboccato a piedi via Gioberti e, atteso il momento propizio, lo hanno derubato del portafogli.

Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro ha notato la scena da lontano ed è accorsa in aiuto della vittima, riuscendo a bloccare due dei tre responsabili.

Il portafogli è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario mentre i due sudamericani sono stati portati in caserma in attesa del rito direttissimo.