Leggiamo di seguito le parole del Sindaco di Montelanico, Raffaele Allocca, riguardante il nuovo esecutivo. Scopriamo insieme a chi verranno affidate le nuove deleghe e quale è la motivazione che ha portato a questo mini ribaltone:
Alla luce del fatto che il Consigliere Comunale Emiliano Trulli si è dovuto per il momento trasferire fuori dall’Italia per motivi lavorativi rimettendo nelle mie mani le deleghe in precedenza conferitegli, tra le quali quelle di Vice Sindaco, al fine di non interrompere il percorso del Programma Amministrativo con il quale ci siamo presentati e sul quale i cittadini ci hanno dato fiducia, ho provveduto, con Decreto n. 9 del 28.09.2017 a nominare il nuovo esecutivo, confermando il conferimento delle deleghe in materia di Lavori Pubblici – Urbanistica e Agricoltura al Sig. Claudio Paccassoni nominando, altresì, lo stesso Vice Sindaco e nominando Maria Carolina Onorati Assessore con delega alle Politiche Giovanili, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.
Nel dare un “grosso in bocca al lupo” ai componenti della mia Giunta Comunale, come sempre garantiamo i cittadini, mettendoci a servizio dell’intera comunità.