Attualità

Anagni, l’eliambulanza riesce a portare una 13enne al “Gemelli” di Roma grazie alla pista della famiglia Beccidelli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Incidente sul lavoro ad Anagni: operaio elitrasportato a Roma

Una bella storia di collaborazione quella che ha visto protagonista la famiglia Beccidelli e in particolar modo Domenico, titolare dello stabilimento di Osteria della Fontana.

Nella notte tra sabato e domenica, infatti, una ragazza di 13 anni residente a Valmontone necessitava di un trasferimento d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma. Subito allertata l’eliambulanza, è iniziata una corsa contro il tempo per trovare una pista idonea all’atterraggio del mezzo e alla successiva ripartenza. L’unico tratto attrezzato era proprio quello situato nelle vicinanze dell’impresa: il 118 ha così immediatamente allertato Domenico Beccidelli, che ha messo a disposizione lo spazio per l’atterraggio del mezzo.

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore del modi, anche grazie all’impianto d’illuminazione presente, e la ragazza è potuta arrivare in breve tempo a destinazione.