Un incidente tra due auto ha mandato in tilt il traffico e tenuto tutti con il fiato sospeso nel pomeriggio di ieri. Teatro dell’evento la superstrada Sora-Avezzano, bloccata in entrambi i sensi di marcia dopo lo scontro tra due veicoli.
Fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza seria per gli occupanti delle due macchine, una Fiat Panda e una Wolkswagen golf, ma la nuova collisione ha fatto scattare nuovamente il problema della sicurezza, in una strada spesso percorsa ad una velocità superiore al limite consentito dalle vetture.
Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, oltre a una vettura della Polizia locale di Sora, che hanno immediatamente bloccato l’area per consentire i soccorsi. Il 118, accorso immediatamente dall’ospedale Santissima Trinità, ha trasportato i quattro feriti al nosocomio, fortunatamente in condizioni non gravi.
Le auto hanno bloccato l’intera carreggiata e si è reso necessario l’intervento del carroattrezzi per liberare nuovamente la strada. L’allarme però rimane alto e probabilmente andranno studiate nuove soluzioni per impedire il manifestarsi di altri incidenti.