Cronaca

Fiamme a Guidonia: a fuoco un pub nella notte tra l’8 e il 9 ottobre 2017. Distrutto il locale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltempo a Roma e provincia: danni causati dall'acqua, da alberi e rami pericolanti, pali caduti e quant'altro

Nottata di paura per i residenti di via della Pietrara a Guidonia. Alcuni minuti dopo la mezzanotte, infatti, un rogo di grandi dimensioni ha avvolto il Pub Legend che si trova al civico 32. Fiamme altissime che hanno allarmato subito i cittadini, i quali hanno immediatamente avvertito le autorità competenti e i Vigili del Fuoco.

Fortunatamente il locale aveva già chiuso l’esercizio della giornata e non vi sono stati danni alle persone: sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme non senza qualche difficoltà. La struttura in legno del locale, infatti, ha reso più difficili le operazioni, oltre a ridurre il locale a un cumulo di macerie.

Una volta esaurito l’intervento l’area è stata transennata e dichiarata inagibile, in attesa dei rilievi del caso che dovranno chiarire l’esatta matrice del rogo. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero scaturite in maniera del tutto accidentale, ma per il momento nessuna pista viene trascurata dagli inquirenti, che continuano nelle loro indagini.