Attualità

Emergenza topi a Settecamini, aule ancora chiuse per la derattizzazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dopo la chiusura della scuola Antonio Nuozzo avvenuta lo scorso giovedì per la presenza di escrementi di topo, continua l’emergenza alla quale sono costrette le famiglie del comprensorio. Le aule infatti sono ancora chiuse a causa degli interventi di derattizzazione, ancora in corso su tutto l’edificio.

Tempi di attesa piuttosto lunghi, giustificati dal fatto che le aree riguardanti il giardino e gli spazi adiacenti la struttura devono ancora essere messe in sicurezza, dopo gli interventi di pulizia già effettuati nelle aule.

Smentite dunque le voci circolate nei giorni scorsi che parlavano di presunte inadempienze del Municipio IV, accusato di non aver i fondi necessari nemmeno per portare a termine l’opera di igienizzazione. La presidentessa ha rassicurato tutte le famiglie sul corretto svolgimento delle operazioni, rimarcando di aver effettuato già 8 interventi al riguardo.

(FOTO DI REPERTORIO)