Cronaca

Torvaianica, due pusher in manette: spacciavano sul litorale romano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, furbetti del cartellino all’agenzia delle dogane: indagati 12 impiegati e perquisizioni in atto

TORVAIANICA (RM) – CONTROLLI ANTIDROGA DEI CARABINIERI SUL LITORALE.

DUE PUSHER IN MANETTE.

TORVAIANICA (RM) – I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno effettuato dei straordinari controlli antidroga sul litorale romano, ed hanno arrestato due romani di 41 e 42 anni, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 41enne, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato notato mentre cedeva ad un giovane romano, che è stato segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanze stupefacenti, una dose di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare, a casa del pusher, ulteriori 520 grammi del medesimo stupefacente. La droga era stata nascosta nel giardino di casa, all’interno di un buco scavato nel terreno.

Il 42enne, incensurato, è stato invece sorpreso dai militari nei pressi del suo negozio da parrucchiere, in atteggiamento sospetto. A seguito della perquisizione del negozio sono stati rinvenuti, all’interno di un pacchetto di sigarette, 10 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, i pusher sono in attesa di essere processati con rito direttissimo. Dovranno rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.