Attualità

Anagni, Borse Sportive per i nuclei familiari in condizioni di disagio economico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Calcio, al via le coppe Europee tra attesa e suggestioni

Il Comune di Anagni ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle “Borse Sportive” istituite dalla Giunta comunale per minori appartenenti a nuclei familiari in condizioni di disagio socio-economico. Il provvedimento ha l’obiettivo di permettere a tutti i ragazzi anagnini di svolgere discipline sportive nella stagione 2017-2018 per tutta la durata del corso.

Il provvedimento è indirizzato a minori di età compresa tra i 6 e i 12 anni iscritti alle seguenti discipline sportive: calcio, basket, mini tennis, danza moderna, judo, karate, nuoto, tennistavolo, calcio a 5.

Il nucleo familiare, che può essere anche monogenitoriale, deve avere un Isee (anno 2017) non superiore ai 3.000 euro. Il costo dell’iscrizione e della frequenza  sarà rimborsato dal Comune di Anagni in due tranche.

Le famiglie interessate possono presentare la domanda entro il 18 ottobre compilando il modulo disponibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali o sul sito istituzionale del Comune di Anagni, dove si potranno avere ulteriori e più dettagliate informazioni.