Nelle prime ore della mattinata, intorno alle 6.30, due squadre del Vigili del Fuoco sono intervenute a seguito di un incidente stradale tra un camion e un daily Iveco.
Gli operatori giunti sul posto hanno estratto vivo dalle lamiere l’autista dell autocarro, mentre l’altra persona – un uomo di colore che occupava il lato passeggero – era deceduta. Sul posto sono giunte anche le pattuglie delle forze dell’ordine per i rilievi del caso.
A seguito dell incidente, è stata chiusa la corsia esterna del G.R.A. tra Casilina e Torbellamonaca. Traffico veicolare in uscita nella rampa di imbocco Casilina.
AGGIORNAMENTO ORE 10.20
Anas comunica che il tratto del Grande Raccordo Anulare di Roma in corrispondenza del km 36.1, tra gli svincoli Prenestina e Casilina, è provvisoriamente chiuso al traffico, in carreggiata esterna, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti che ha provocato un morto. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni creando lunghe code
Sul posto sono presenti Forze dell’Ordine, operatori del 118 e squadre Anas.
Il traffico al momento è deviato sulla complanare. Non appena saranno effettuati i rilievi da parte dell’Autorità giudiziaria competente, Anas interverrà per rimuovere i mezzi e ripristinare la viabilità il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.