Cronaca

Roma, a Pietralata una donna rimane intrappolata dentro un negozio cinese: solo tanta paura

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Arce, un arresto per spaccio di stupefacenti e ricettazione

Grida di aiuto da parte di una donna di Roma che è rimasta intrappolata dentro un negozio cinese di Pietralata. Solo tanta paura.

Grida di panico per una donna rimasta chiusa dentro un negozio. E’ l’epilogo della vicenda capitata ad una donna di Roma che, nella giornata di giovedì scorso, è rimasta chiusa all’interno del negozio di casalinghi ‘Casa Sun’, gestito da cittadini cinesi, in via Beniamino De Ritis, nella zona Pietralata di Roma. A rendere complicato il salvataggio della signora è stata la mancanza di un numero di telefono da contattare per poter chiamare il titolare del negozio e permettere una facile apertura delle serrande. Per questo, una volta chiamato un numero fisso trovato su internet che squillava dentro all’esercizio commerciale chiuso, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e di un’ambulanza del 118.
Dei lunghi attimi di apprensione per la signora rimasta intrappolata dentro Casa Sun che, presa dal panico, non ha mai smesso di battere la serranda dall’interno continuando a chiedere aiuto. Una situazione risolta grazie al titolare del vicino ristorante giapponese che è poi riuscito a contattare telefonicamente il titolare del casalinghi prima che i vigili del fuoco fossero costretti a tagliare la serranda.

Solo tanta paura per la donna quindi, che è stata liberata e applaudita dalle persone che erano rimaste vicino l’esercizio commerciale.