Attualità

Albano Laziale, cinema: la coppia Tirabassi – Memphis si riunisce a Palazzo Savelli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
albano laziale tirabassi memphis

La coppia Giorgio Tirabassi – Ricky Memphis, dopo la fortunatissima parentesi di “Distretto di Polizia”, si riunisce per un nuovo film che verrà girato anche a Palazzo Savelli.

La sede del Comune di Albano Laziale ospiterà, infatti, martedì 17 ottobre, le riprese del film “Il grande salto”, che vede alla regia per la prima volta proprio Tirabassi ed un cast di livello con Valerio Mastandrea e Marco Giallini. “Il grande salto” è una commedia che racconta la storia di due rapinatori, interpretati da Tirabassi e Memphis, impegnati nella preparazione di un colpo che permetterebbe loro di fare l’ambito salto di qualità.

Chi lo desidera, solo se maggiorenne, può partecipare come comparsa alla realizzazione della scena. La produzione, a partire dalle ore 14 di martedì 17 ottobre, a propria discrezione, farà la selezione tra chi si presenterà a Piazza della Costituente. Quella a Palazzo Savelli sarà una delle ultime scene prima del termine delle riprese, dopo cinque settimane di lavoro. Al fine di permettere lo svolgimento delle operazioni, su Piazza della Costituente vigerà il divieto di sosta a partire dalle ore 10 fino al termine delle riprese.

Un’opportunità per Albano Laziale, su cui è intervenuto il Sindaco Nicola Marini:La nostra città si conferma fra le location preferite dai registi per girare scene di importanti produzioni televisive e cinematografiche. Occasioni come queste non possono che dare lustro ad Albano Laziale e alle sue bellezze”-.