Tragico incidente questa mattina a Rocca di Papa. Un operaio macedone di 48 anni è stato colpito da un grosso tronco di legno mentre stava lavorando nella ditta di legnami nella quale è impiegato. L’uomo, stando a quanto riportato, era impegnato nel sistemare la legna, quando all’improvviso è stato colpito da un grosso tronco che si è sganciato da un camion, il quale lo ha sbalzato a terra facendogli battere violentemente la testa.
Subito accorsi per prestare le cure del caso, i colleghi hanno intuito la gravità del trauma, allertando prontamente il 118. Gli operatori sanitari hanno immediatamente allertato l’eliambulanza, che ha prelevato l’uomo trasportandolo al Policlinico Umberto I, dove gli è stato riscontrato un Politrauma. Le sue condizioni sono tuttora gravissime. Per consentire l’arrivo dei soccorsi, la Via dei Laghi è stata chiusa al traffico per mezz’ora, con la conseguente formazione di lunghissime code.
Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa e gli ispettori del lavoro della Asl Roma 6, i quali stanno indagando sull’accaduto.