Cinema

Criminal, dal 13 aprile nelle sale un action con cast d’eccezione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Criminal

Dal 13 aprile uscirà nei migliori cinema Criminal. Si tratta di un film action composto da un cast di primo piano. La pellicola è diretta da Ariel Vromen.

Gli attori principali sono Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds. Durata 117 minuti, Criminal è una produzione condivisa tra Usa e Gran Bretagna.

La trama (no spoiler) – L’agente della CIA Bill Pope viene ucciso. L’uomo custodiva segreti importanti e li porta con sé nella tomba. Ciò che sapeva riguardava un modo per sventare un potenziale e concreto attacco terroristico imminente. La Cia dovrà quindi riportare a galla i segreti di Pope e si avvarrà dell’aiuto del dottor Franks. Per risvegliare la coscienza e i ricordi di Bill, il dottor Franks userà una nuova tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra. Riuscirà questa ardita operazione? L’attacco terroristico è una minaccia concreta? I segreti di Bill riusciranno a rivelarsi utili per sventare l’attacco?

Criminal è un film d’azione e una spy story con un grande cast e una leggera commistione con la fantascienza. La trama di per sé non prospetta nulla di nuovo all’orizzonte. E’ senza dubbio un film consigliato agli amanti dell’action e chi apprezza le doti artistiche dei grandi attori che partecipano alla messa in scena voluta dal regista Arien Vromen.

Di seguito, il trailer italiano della pellicola.