Cronaca

“Scusaci ma siamo poveri”: ladri si giustificano dopo un furto in una casa di Aprilia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
L’Italia è un paese sempre più diviso: aumenta il divario fra ricchi e poveri

“Scusaci ma siamo poveri”. Se sia stata verità o provocazione risulta difficile stabilirlo, fatto sta che alcuni ladri – dopo aver rubato del materiale elettrico in una casa di Aprilia, hanno ben pensato di esternare il loro pensiero scrivendolo sul pavimento con una bomboletta spray.

A contornare il messaggio anche un cuoricino, che probabilmente non avrà fatto piacere alla proprietaria, visto che oltre il danno del furto ci si è messa anche la beffa delle macchie di vernice sul pavimento.

La donna ha immediatamente sporto denuncia su Facebook, postando anche una foto sul gruppo “Sei di Aprilia se…” a testimoniare l’atto di cui era stato vittima.

Il motivo del furto particolare è presto svelato: la casa è attualmente in ristrutturazione, motivo per il quale gli ambienti sono pieni di materiale specifico. Solo l’altra settimana infatti erano stati asportati tutti gli attrezzi.