Cronaca In primo piano

Paliano, donna anziana presa a calci e pugni da un ladro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma prenestino entra scuola via anagni di notte per danneggiarla 30enne denunciato

Paura nella notte per una sfortunata signora anziana di Paliano. Un malvivente è entrato nell’abitazione della donna e ha iniziata ad intimidirla con un coltello.

Follia da parte di un ladro. Nella tarda notte di ieri, un ladro si è intrufolato all’interno di un’abitazione di una signora 90enne abitante a Paliano. Il malvivente, dopo aver rubato il bottino, si è ritrovato davanti la povera signora visibilmente spaventata. Prima di fuggire con tutta la refurtiva, l’uomo ha iniziato a prendere a calci e pugni la povera donna puntandole anche un coltello alla gola in modo da irretirla e spaventarla.

I parenti dell’anziana, una volta saputo l’accaduto, avrebbero sporto denuncia alle autorità che stanno procedendo con i vari accertamenti.

I cittadini di Paliano ora vivono nella paura di un possibile attacco da parte di malviventi. La Polizia fa sapere che non c’è da temere, poiché la situazione potrebbe risolversi nel minor tempo possibile ed è proprio quello che la gente si augura.