Cronaca In primo piano

Alatri, giovane 16enne stalkera e picchia la sua fidanzata: è stato denunciato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, delusione d'amore per una 28enne: scompare e viene ritrovata priva di sensi a Montesacro

Dopo diversi anni di relazione, una giovane coppia si lascia e per la ragazza inizia un incubo. Ecco cosa è successo ad Alatri.

Alatri, 16enne stalkera la sua ex fidanzata: è stato denunciato

Il coraggio di trovare la forza di denunciare uno stalker, che qualche tempo prima era un fidanzato, non è da tutti e invece una ragazza di sedicenne di Alatri c’è riuscita.

La giovane, diverso tempo fa, si era fidanzata con un ragazzo conosciuto tra i banchi di scuola. Scoppiata l’intesa, i due si sono messi insieme ma, diverso tempo dopo, complice anche la giovane età, si sono lasciati.

Da lì l’incubo. Il ragazzo ha cominciato  a stalkerarla passando prima ai messaggi, poi alle chiamate e successivamente anche alle minacce con tanto di violenza fisica.

Con le lacrime agli occhi, la sedicenne ha deciso di raccontare tutto ai genitori che hanno sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Alatri. Identificato il ragazzo, e una volta rinvenute diverse registrazioni, per lui sono scattate subito le manette con tanto di misura restrittiva.