Politica

Campagna “Tra la gente, con la gente” del M5S a Sora: Gazebo nel piazzale della Stazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Campagna “Tra la gente, con la gente” del M5S a Sora: Gazebo nel piazzale della Stazione

Riceviamo e pubblichiamo la nota da parte del Movimento Cinque Stelle sorano in merito all’incontro odierno con i cittadini nel piazzale della Stazione, dove per l’occasione sarà allestito un gazebo informativo a disposizione degli stessi.

Di seguito, il testo della nota pervenuta in redazione:

Il M5S Sora, nell’ambito campagna “Tra la gente, con la gente”, sarà presente oggi, sabato 28 ottobre, nel Piazzale della Stazione, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, circa, con un gazebo informativo per ascoltare tutte le proposte dei cittadini, accogliere eventuali segnalazioni di criticità nei quartieri per farsi tramite con le istituzioni, nonché fornire informazioni e materiale divulgativo su temi come Microcredito, Reddito di Cittadinanza, ma anche dell’attività svolta in Comune.

Saranno fornite, inoltre, le informazioni sulla vicenda legata alla gestione del servizio idrico e sull’interpellanza su ACEA ed il ciclo dell’acqua discussa nell’ultimo Consiglio Comunale. Saranno illustrate le Proposte di Mozione presentate dal M5S Sora, all’Accordo internazionale denominato C.E.T.A ed alle conseguenze negative che produrrà sull’economia.

Per conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie.

Per coloro che intendono partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visione degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

sulla pagina Facebook: www.facebook.com/movimento5stellesora/

su Twitter: @M5S_Sora

iscrivendosi al nostro canale Telegram: @Sora5Stelle

o al  Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: [email protected]

Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento sarà rinviato.