Attualità

Segni, il sindaco Boccardelli rigetta le strumentalizzazioni: “Giunta compatta, presto il nuovo Assessore al bilancio”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Segni, il Sindaco Boccardelli contro il M5S e risponde punto su punto

 

Attraverso una nota stampa, il sindaco di Segni Maria Assunta Boccardelli rigetta le strumentalizzazioni politiche e giornalistiche riguardo alla precaria compattezza della Giunta.

“Gli Assessori Bartolomei, Rinaldi e Carabella costituiscono l’unitarietà della Giunta e, ben presto, verrà nominato il nuovo Assessore al bilancio e patrimonio – si legge -.

Tale rassicurazione è d’obbligo dopo che c’è qualcuno che tenta di calunniare il buon nome dell’Amministrazione Boccardelli. Chi lo fa dovrebbe leggere bene “tra le righe” e capire che, se in merito alla nota dell’Assessore dimissionario sono arrivate le risposte di Sindaco e Giunta comunale, con “due Assessori su tutti”, forse è perché solo loro sono stati additati dall’ex Assessore. Come mai questo non è stato letto “tra le righe”? Forse perché non fa comodo leggerlo.

L’Amministrazione Boccardelli, con tutte le problematiche che ci sono e i pochi fondi a disposizione, sta lavorando per lo sviluppo della cittadina segnina e i risultati si iniziano a vedere”.