Attraverso una nota stampa, il sindaco di Segni Maria Assunta Boccardelli rigetta le strumentalizzazioni politiche e giornalistiche riguardo alla precaria compattezza della Giunta.
“Gli Assessori Bartolomei, Rinaldi e Carabella costituiscono l’unitarietà della Giunta e, ben presto, verrà nominato il nuovo Assessore al bilancio e patrimonio – si legge -.
Tale rassicurazione è d’obbligo dopo che c’è qualcuno che tenta di calunniare il buon nome dell’Amministrazione Boccardelli. Chi lo fa dovrebbe leggere bene “tra le righe” e capire che, se in merito alla nota dell’Assessore dimissionario sono arrivate le risposte di Sindaco e Giunta comunale, con “due Assessori su tutti”, forse è perché solo loro sono stati additati dall’ex Assessore. Come mai questo non è stato letto “tra le righe”? Forse perché non fa comodo leggerlo.
L’Amministrazione Boccardelli, con tutte le problematiche che ci sono e i pochi fondi a disposizione, sta lavorando per lo sviluppo della cittadina segnina e i risultati si iniziano a vedere”.