Anas comunica che, a partire da martedì 31 ottobre e fino a domenica 5 novembre 2017, saranno chiusi gli svincoli Cassia bis e Ospedale Sant’Andrea. Motivo della decisione sono i lavori che interesseranno i giunti di dilatazione situati proprio nei pressi delle uscite.
I disagi ad ogni modo saranno limitati, visto che i lavori procederanno in fascia notturna dalle 21 fino alle 6 del mattino, mentre di giorno la viabilità sarà normale. Nella fascia interessata, invece, non si potrà accedere alle rampe di uscita degli svincoli n° 4 e n° 5, rispettivamente Ospedale Sant’Andrea e Cassia bis. Sarà chiusa inoltre anche la rampa d’immissione dello svincolo “Ospedale Sant’Andrea”.
Per quanti si troveranno a percorrere il raccordo in quegli orari e avranno necessità di recarsi nei punti chiusi al traffico, è consigliabile usufruire dello svincolo n° 3 Cassia, mentre per chi dovrà immettersi in carreggiata interna dall’Ospedale Sant’Andrea potrà proseguire fino allo svincolo n° 6 e rientrare in carreggiata opposta.
“Saranno inoltre chiuse le corsie di marcia lenta e veloce della carreggiata esterna, con transito consentito sulla corsia di sorpasso”, l’ultimo avviso di Anas presente nella nota.