Si è aperta oggi, alle 16:00, la vendita dei biglietti per l’amichevole che l’Italia Under 21 disputerà presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, il modernissimo gioiellino del capoluogo ciociaro inaugurato lo scorso 28 Settembre, contro i pari età della Russia il 14 novembre 2017.
Gli azzurrini scenderanno in campo in Ciociaria per la seconda volta nella loro storia in quanto 11 anni fa, il 14 Novembre 2006, affrontarono sempre in un match amichevole la Repubblica Ceca (0-0 il risultato finale), nel vecchio impianto del “Matusa”.
I ragazzi di Di Biagio provengono da tre successi consecutivi ottenuti in altrettanti incontri amichevoli contro Slovenia, Ungheria e Marocco e nei quattro precedenti con i russi si sono imposti per ben tre volte, l’ultima delle quali a Cittadella nel Marzo 2013, venendo sconfitti soltanto nell’Agosto 2009 a San Pietroburgo.
Per l’acquisto dei tagliandi ci si potrà recare presso i punti vendita Ticket One e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.
Calcio, amichevole Italia Russia Under 21 a Frosinone il 14 novembre 2017: biglietti in vendita da oggi
Di seguito ecco i prezzi dei biglietti, ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita: Main Stand 14 euro, Tribuna Est 8 euro.
Per quanto riguarda le persone affette da disabilità, potranno avanzare richiesta di accredito fino a venerdì 10 Novembre, inviando il documento di riconoscimento in corso di validità dell’accompagnatore ed il certificato attestante l’invalidità all’indirizzo mail biglietteria@frosinonecalcio.com fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per il ritiro degli accrediti ci si potrà recare, a partire dalle ore 17:00 di martedì 14 Novembre, presso il varco della Tribuna Est su esibizione del documento d’identità.
I possessori delle tessere federali e delle tessere CONI con valenza per il 2017 e con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedervi fino ad esaurimento posti, oppure accomodarsi in Tribuna Est esibendo la tessera federale e ritirando il proprio biglietto d’ingresso presso il botteghino accrediti dell’impianto “Benito Stirpe” lunedì 13 Novembre con i seguenti orari: Mattina ore 11:00-13:00, pomeriggio ore 15:00-18:00.
I possessori delle tessere federali e delle tessere CONI non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla Tribuna Est, fino ad esaurimento dei posti a disposizione, ad esibizione della tessera federale e ritirando il proprio biglietto d’ingresso presso il botteghino accrediti dell’impianto “ Benito Stirpe” lunedì 13 Novembre, con i medesimi orari di mattina e pomeriggio sopra indicati. Ricordiamo dunque che la partita tra le nazionali Under 21 di Italia e Russia si disputerà a Frosinone il 14 novembre 2017 e che da oggi sono in vendita i biglietti per l’incontro di calcio che, sebbene sia un’amichevole, è molto atteso in Ciociaria.