Attualità

La Ciociaria diventa il set del film “Voice of the Wolf” con protagonisti Christopher Lambert e Maria Grazia Cucinotta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frosinone dati mortalità statistiche ministero della salute covid

La Ciociaria è il set del film “Voice of the Wofl” – “La voce del Lupo”, con protagonisti Christopher Lambert e Maria Grazia Cucinotta. Per le riprese del film sono state scelte diverse zone della Ciociaria, come gli uffici del Comune di Frosinone, l’acropoli di Alatri, il bosco Faito a Ceccano e Villa Letizia a Patrica. Il primo ciak si è tenuto il 26 ottobre, proprio a Frosinone nei pressi della villa comunale.

Il film, un thriller, è stato scritto da Alessandro Riccardi e diretto da Alberto Gelpi, mentre la produzione e della Vargo Film, che ha sede a Frosinone e che è stata fondata dallo stesso Alessandro Riccardi, da Gianluca Varriale e Viviana Panfili. Nel cast, oltre a Lambert e la Cucinotta, ci saranno anche Raniero Monaco di Lapio e Marianna Di Martino. Inoltre, non mancheranno alcuni tra i più celebri attori ciociari tra cui Fabrizio Vona. C’è molto fermento per l’arrivo della star internazionale Christopher Lambert, previsto per la prima settimana di novembre; l’attore sarà occupato in varie scene che verranno girate a Patrica, Alatri e a Ceccano.