Attualità

Frosinone-Parma, tavolo tecnico in Questura: ecco quali sono le disposizioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone, rimonta riuscita a metà: si interrompe il sogno Serie A

Questa mattina  si è svolto il Tavolo Tecnico – presieduto dal Questore  dr. Filippo Santarelli – in vista dell’incontro di calcio in programma domani allo Stadio Città di Frosinone Benito Stirpe, dove si affronteranno Frosinone e Parma.

La riunione operativa ha visto la consueta  partecipazione  dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine e degli Enti che  sono chiamati  a concorrere, a vario titolo, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica.

Pattuglie miste di operatori della Polizia Amministrativa, Polizia Locale e della Guardia di Finanza effettueranno controlli per prevenire e contrastare l’abusivismo commerciale, mentre personale della Divisione Anticrimine della Questura sarà presso il Posto di Polizia ubicato all’ interno dell’impianto sportivo.

Predisposti servizi di vigilanza preventivi fin dalla mattinata.

I tifosi del Parma , che arriveranno nel capoluogo a bordo di pullman o autovetture saranno accolti presso la riconfermata area della ex Permaflex ; da qui   verranno accompagnati allo stadio a bordo dei bus navetta.

Possibili arrivi anche in treno.

Nell’occasione sarà sperimentato un nuovo percorso della tifoseria ospite, per limitare ulteriormente  i “disagi” alla Frosinone non interessata dall’evento sportivo.

Al momento sono stati venduti circa 200 biglietti per il settore che ospiterà i supporters del Parma.

Società Autostrade  predisporrà i pannelli luminosi  sulla tratta autostradale interessata per  informare i tifosi ospiti circa l’uscita consigliata (Frosinone).

Il calcio d’inizio alle ore 15.00 : la Questura invita i tifosi  a recarsi con largo anticipo alla stadio.