Attualità

Ferentino, “Road To Lazio 2018”, il convegno di Forza Italia su crescita e problemi del territorio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Forza Italia, Palozzi: " Sara Spoletini nominata responsabile FI della Valle dell'Aniene"

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolto ieri pomeriggio presso l’Hotel Fontana Terme Pompeo a Ferentino il Convegno Road To Lazio 2018, I Giovani a confronto con la Politica Regionale, un momento di confronto tra rappresentanti della politica sulle varie problematiche che affliggono il nostro territorio, nonché sul mondo delle professioni, delle imprese, della società civile oltre che l’occasione per lanciare proposte di crescita utili ad uscire dalla crisi. Presenti il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini, il coordinatore provinciale FIG Angelo Cervi, il Coordinatore FIG Lazio Luca Zaccari, il Coordinatore FI provincia Frosinone Pasquale Ciacciarelli, il consigliere regionale on. Mario Abbruzzese, il dirigente nazione FIG Giancarlo Baglione, l’on.Giuseppe Simeone,  l’on.Annagrazia Calabria coordinatrice Nazionale FIG, Marco Valeri e Angelo Salvatori.

Il capogruppo di Forza Italia alla Provincia Gianluca Quadrini nel suo intervento ha tenuto particolarmente a rivolgere i complimenti ai due coordinatori FIG Cervi per la Provincia e Zaccari per la Regione per l’ottima riuscita dell’evento che ha visto una sala gremita di giovani affermando:”La presenza di molte persone tra cui soprattutto giovani è una grande vittoria. Il nostro partito ha lavorato bene ed è pronto ad affrontare le prossime sfide che ci vedranno sicuramente vincitori in Regione, alle politiche ma sicuramente anche alle provinciali quando si voterà. Per quanto concerne la Provincia infatti, stiamo avendo grosse difficoltà a dialogare con un’amministrazione di sinistra sorda ai nostri appelli a difesa del territorio”.

“Noi di Forza Italia abbiamo un grande leader, il nostro faro Silvio Berlusconi che con il suo carisma ci ha travolto permettendoci di lavorare uniti per arrivare alla vittoria. Il partito è formato di persone e noi ci stiamo impegnando per dare risposte al territorio con la capacità di ascoltare e farci ascoltare. Ringrazio altresì l’amico Pasquale Ciacciarelli per l’impegno profuso e l’on. Mario Abbruzzese per il grande lavoro svolto a sostegno del partito”.