I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Colleferro, nei giorni scorsi, hanno eseguito serrati controlli in prossimità di noti locali notturni della cittadina con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ proprio nei pressi dei citati locali, nel centro di Colleferro, che i militari dell’Aliquota operativa hanno arrestato un 27enne di Colleferro, operaio e con precedenti di polizia inerenti gli stupefacenti con la l’accusa di spaccio. A conclusione di un’attività di osservazione i militari del NORM sono riusciti ad intervenire bloccando l’attività di cessione che il 27enne stava facendo nei confronti di un 35enne colleferino intento a cedergli una dose di hashish. Sorpresi dunque in flagranza, i Carabinieri hanno continuato l’attività nel domicilio dello spacciatore dove hanno rinvenuto ulteriori quaranta grammi di hashish pronti per essere venduti.
Al termine dell’attività, l’acquirente è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e al termine del rito direttissimo, il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e lo ha condannato ad un anno di reclusione e alla multa di tremila euro.