ROMA . NASCONDE NELLA CANTINA DEL PADRE 1KG DI MARIJUNA, 47 PANETTI E 29 OVULI DI HASHISH . 39ENNE ROMANO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO
E’ accaduto nel quartiere Fonte Meravigliosa .
Una operazione antidroga, condotta dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, insieme alle unità cinofile dell ’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico , ha permesso di recuperare 47 panetti e 29 ovuli di hashish, oltre un kg. di marijuana .
Da un sopralluogo effettuato dagli agenti all’interno delle cantine di un palazzo nel quartiere, a seguito di una laboriosa attività investigativa, gli agenti si sono concentrati su una in particolare , corrispondente esattamente a quella fiutata insistentemente da Alek, il cane antidroga .
Accertamenti successivi hanno poi permesso di risalire alla identità del proprietario, nonchè al figlio , l’utilizzatore della cantina .
Fatta irruzione nel locale e recuperato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, sono scattate le ricerche di T.M., queste le iniziali del pusher .
L’uomo è stato rintracciato dagli investigatori poco dopo nei pressi della sua abitazione, sempre nello stesso quartiere e, di fronte agli agenti, ha confermato di essere il proprietario della droga .
Nel suo marsupio, i poliziotti hanno anche trovato le chiavi della cantina .
Per il 39enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine sono scattate le manette .
Dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti .