Politica

Palestrina, Marta Pestozzi nominata nuova portabandiera di Forza Italia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Palestrina, Marta Pestozzi nominata nuova portabandiera di Forza Italia

PALOZZI (FI): “MARTA PESTOZZI NUOVA PORTABANDIERA FI PALESTRINA” Il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi, ha nominato Marta Pestozzi portabandiera FI Palestrina. “Conosco Marta da tempo e si è sempre dimostrata una donna coraggiosa, competente e molto legata al suo territorio. Sono sicuro che saprà ben operare per il radicamento e il rinnovamento del nostro movimento. A lei, dunque, rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”, ha affermato il coordinatore Palozzi.

Onorata e soddisfatta per il nuovo incarico Marta Pestozzi: “Sono molto contenta di avere l’opportunità di ricoprire un incarico cosi prestigioso, sono pronta a lavorare quotidianamente per il rilancio di Forza Italia sul territorio, su principi di dialogo, unità e coesione. Un territorio, quello di Palestrina, che ha potenzialità economiche, sociali e turistiche rilevanti, ma che ha grande bisogno di stabilità amministrativa e buongoverno. Noi lavoreremo in questa direzione, a tutela delle famiglie e per la rinascita della nostra città”, ha concluso la neo portabandiera FI, Marta Pestozzi.