Politica

Roma, l’idea del Senatore Razzi per rimuovere i topi: 500 mila gatti dall’Oriente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Razzi

Pazza idea del noto Senatore Antonio Razzi per rimuovere l’ondata di topi che da tempo ha invaso la capitale. “Ho già preso contatti per far arrivare 500 mila gattoni asiatici”

Gatti contro topi: ecco la soluzione. Che Antonio Razzi fosse una persona colorita e particolare non è di certo cosa nuova, ma quello che sta impazzando su tutti i giornali e su tutto il web è la stravagante idea di ripulire Roma dall’ondata di ratti. Questo è solo uno dei punti su cui verte il programma del Senatore di centro destra che si è candidato a Sindaco di Roma per le prossime elezioni amministrative.

LA SOLUZIONE –Ecco la mia ricetta”- ha commentato Razzi -”ho già preso contatti per far arrivare a Roma qualcosa come 500mila gatti asiatici che saranno poi dislocati nei punti nevralgici della città per una sorta di mega derattizzazione all’insegna dell’ambiente. Ma non finisce qui”- continua -” la cura dei gatti sarà affidata alle simpatiche gattare romane”-

Quindi, romani, siete pronti ad accogliere 500 mila gattoni dall’oriente?. Chissà se questa stravagante idea riuscirà a far prendere consensi a Razzi e chissà se il noto senatore se ne uscirà con un’idea ancor più “particolare”.

I gatti romani sono tutti in protesta.