Artisti di grido e tante novità, per un cartellone composto da sei spettacoli di punta. Nomi importanti dello spettacolo e del teatro italiano solcheranno il palcoscenico del Vittorio Veneto: Sabina Guzzanti, Paolo Belli, Andrea Rivera, Sabrina Impacciatore, Ascanio Celestini e Paola Gassman.
Il programma teatrale della stagione 2017/18 è stato curato nei minimi dettagli dall’amministrazione comunale di Colleferro, desiderosa di riportare il Teatro Vittorio Veneto all’altezza di una città che sta affrontando grandi sfide per cercare di ricollocarsi nel panorama delle élite della cultura.
Anche quest’anno il palinsesto è stato realizzato in collaborazione con l’ATCL e massima attenzione è stata data alla partecipazione del pubblico assicurando un costo dell’abbonamento alla portata di tutti.
Il pacchetto comprensivo delle sei esibizioni sarà infatti disponibile per la cifra di 72 euro, con riduzione a 60 euro per gli under 18 e gli over 65. Per tutelare ancor di più i consumatori, dopo gli imprevisti emersi in alcuni degli spettacoli della passata edizione, sarà inoltre garantito il rimborso per le esibizioni che dovessero saltare. Per quanto riguarda i biglietti, il costo previsto è di 18 euro, con riduzione a 15 euro per Under 18 e Over 65. 16 euro, invece, è il costo della Galleria (13 euro ridotto)
Queste le date previste in cartello:
Domenica 26 novembre alle ore 18,30: Sabina Guzzanti in “Come ne venimmo fuori”
Domenica 17 dicembre alle ore 18,30: Sabrina Impacciatore in “Venere in pelliccia”
Domenica 21 gennaio alle 18,30: Paolo Belli in “Pur di fare musica”
Sabato 10 febbraio alle ore 21,00: Ascanio Celestini in “Laika
Sabato 10 marzo alle ore 21,00: Andrea Rivera in “Ho risorto”
Domenica 15 aprile alle ore 18.30: Paola Gassman in “Tutte a casa”
Negli anni l’affluenza di pubblico è cresciuta, segno tangibile questo sia del gradimento delle programmazioni previste, sia del fatto che oramai il pubblico colleferrino riconosce nelle serate a teatro un alto momento di formazione, cultura e svago. La potenza culturale che il Teatro rappresenta è l’unione di tutte le arti, un viaggio simbolico nelle storie, nel passato, nel presente e nel futuro. La possibilità istrionica di vivere attraverso il teatro più vite, oltre il palcoscenico, oltre il sipario.
Per informazioni e prevendita presso il Teatro Vittorio Veneto – Via dell’Artigianato
Telefono 06- 9781015 oppure 06- 97203212 – Email: [email protected]