Eventi

Lariano, il 25 Novembre raccolta fondi per le vittime del terremoto di Accumoli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lariano, il 25 Novembre raccolta fondi per le vittime del terremoto di Accumoli

Segnaliamo l’iniziativa dell’associazione Arditi Sentieri che, con il patrocinio del Comune di Lariano, si è resa promotrice di una raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto di Accumoli, del 24 Agosto 2016.

Questo il programma dell’evento: Ore 10 Arrivo comunità accumolese e accoglienza in piazza Ore 10:30 Visita al palazzo comunale e commemorazione civile da parte del sindaco di Accumoli e del sindaco di Lariano. Al termine della commemorazione sfilata in piazza dei cavalieri di Sant’Antonio con dame e sbandieratori e consegna lapide commemorativa dei morti accumolesi nel terremoto del 24 agosto 2016 da parte dell’associazione “Arditi sentieri” (in caso di pioggia sarà modificato il tragitto della sfilata) ore 12:00 Santa messa in suffragio delle vittime del sisma del 24 agosto Ore 13 consegna dei fondi raccolti da destinare alla ricostruzione di Accumoli 13.30 pranzo al ristorante Nespolo d’oro con proiezioni filmati dell’operato del ass. “Arditi Sentieri” Per i cittadini che volessero partecipare al pranzo la quota è di 20€ con prenotazione e pagamento anticipato. Al pranzo parteciperanno il sindaco di Lariano e di Accumoli oltre alla comunità accumolese e le ass. presenti sul territorio di Lariano.