Inizio settimana piovoso sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Tuttavia, nei prossimi giorni sembra esserci un miglioramento. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 16 e 17 novembre 2017 nella zona del basso Lazio.
Giovedì: giornata che migliora sensibilmente rispetto a quella di ieri ma soprattutto di martedì: solo il 10% di probabilità che vi siano rovesci e qualche nube. Umidità al 66% e tenui raffiche di vento, attese intorno ai 16 km/h. Temperature tutto sommato stabili rispetto gli scorsi giorni: 18 gradi la massima e 6 la minima.
Venerdì: giornata soleggiata e con scarse di possibilità di precipitazioni (quasi ridotte allo 0%). Umidità al 67% e temperature stabili: 18 la massima e 6 la minima. Raffiche di vento in leggera diminuzione: 12 km/h.
Previsioni meteo 16-17 novembre 2017 in provincia di Frosinone
Giovedì: giornata nuvolosa in Ciociaria con probabilità di pioggia che si attestano al 20%. Umidità attesa al 78% e raffiche di vento nella media: 10 km/h.. Temperature stabili rispetto gli scorsi giorni: 13 la massima e 4 la minima.
Venerdì: giornata perlopiù soleggiata e con il 10% di possibilità di pioggia. Umidità attesa al 76%, raffiche di vento attese a 8 km/h. e temperature stabili: 15 la massima e 3 la minima.
Dunque, due giornate interlocutorie quelle del 16 e 17 novembre 2017 sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Giovedì sarà una giornata perlopiù nuvolosa ma con poche possibilità di pioggia, mentre venerdì il tempo dovrebbe migliorare ancora presentando una giornata perlopiù soleggiata e quasi senza rischio precipitazioni. Temperature stabili rispetto alla scorsa settimana. Nei prossimi giorni scopriremo che tempo farà nel weekend, ma le temperature andranno via via abbassandosi sempre più.