Televisione

Chi l’ha visto? si occupa del caso di Serena Mollicone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Omicidio Mollicone attesa sentenza d'appello 12 luglio

Sono passati 16 anni da quell’omicidio avvenuto ad Arce, paesino della provincia di Frosinone ma che scosse l’Italia intera. Stasera se ne occuperà la trasmissione Chi l’ha visto?, che andrà in onda su Rai 3. Leggiamo insieme le anticipazioni sul caso dell’omicidio di Serena Mollicone.

Federica Sciarelli parlerà delle recenti novità in merito al giallo (qui potrete trovare un’anteprima). Infatti, risale a un anno fa la decisione di riaprire il caso e dopo molti anni sembra essere arrivati a una svolta decisiva che potrebbe far attribuire con certezza le dinamiche e i responsabili dell’omicidio. Questa sera, all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, si affronteranno nel dettaglio gli indizi emersi da una recente perizia riguardante la morte di Serena Mollicone, la diciottenne Arce scomparsa e uccisa il primo giugno del 2001. La giovane è stata poi ritrovata in un bosco della zona con le mani e i piedi legati.

L’appuntamento è per questa sera alle 21:15 su Rai3. L’altro caso di cui si occuperà la conduttrice Federica Sciarelli è quello della pittrice scomparsa Renata Rapposelli.