VALMONTONE – Si terrà il prossimo venerdì 24 novembre la cena per la raccolta fondi organizzata dall’Associazione Zampe Valmontonesi. Location dell’evento sarà il ristorante “Da Fiorello” a Valmontone con inizio alle ore 20.30.
Come ogni anno l’associazione attiva ormai da diversi anni sul territorio comunale e non solo si riunisce per una cena conviviale nel corso della quale, guidati tutti da forte amore per gli “amici a quattro zampe”, numerosi cittadini valmontonesi trascorrono momenti di allegria e spensieratezza.
Si tratta di un importante appuntamento della vita associativa della AZV necessario anche per contribuire al reperimento dei fondi necessari per l’attuazione quotidiana dell’impegno sociale intrapreso dall’Associazione. Un impegno molto presente e costante sul territorio che permette di salvare numerosi cani assicurando loro le cure necessarie e una presenza umana pronta a donare loro tutto l’amore di cui hanno bisogno.
Gli organizzatori dell’evento promettono tanto divertimento e tanta buona cucina per trascorrere tutti insieme una serata dall’alto spessore culturale e solidale.
E’ possibile prenotare un posto per la cena contattando la pagina Facebook dell’Associazione.