Cronaca

Frosinone, assessore di Roccagorga si finge Carabiniere per avere informazioni su una ragazza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
assessore di roccagorga

Curioso episodio capitato a Frosinone. Un assessore di Roccagorga si è spacciato militare dell’Arma dei Carabinieri per avere informazioni su una giovane ragazza.

Finto Carabiniere per flirt. E’ la storia di un assessore di Roccagorga, ritenuto responsabile di essersi spacciato per un Carabiniere al fine di ottenere informazioni su una ragazza. L’accaduto risale a mercoledì, quando l’uomo si è recato al Mac Donald’s per cercare di chiedere ai dipendenti del locale informazioni sulla donna, che probabilmente lavorava in quel locale. Di fronte a sé però, ha trovato solamente il silenzio, visto che i colleghi della ragazza in questione si sono rifiutati di parlare. Non solo, hanno trovato molto sospetto il comportamento dell’uomo che nel frattempo si stava indispettendo.
Vedendo che la situazione degenerava, il politico ha deciso di estrarre un tesserino che ha poi successivamente millantato come distintivo dei Carabinieri. Ancora più dubbiosi i dipendenti del Mac hanno immediatamente allertato le vere Forze dell’Ordine che sono intervenute.

Scattata subito la denuncia, l’uomo è stato portato in caserma con un accusa molto grave che peserà tantissimo sulla sua fedina penale e sulla sua figura di politico. Resta da chiarire il perché l’uomo cercava con insistenza informazioni sulla giovane ragazza.