Giovedì e venerdì di fuoco per la città di Anagni. Una baby gang, nel giro di pochi minuti,ha messo a segno tre furti. Spaventata tutta la gente della zona.
Città bersagliata dai furti. Una giornata ricca di furti quella capitata ad Anagni tra giovedì e venerdì scorso. Una banda di criminali, composta presumibilmente da ragazzi molto giovani, ha messo a ferro e fuoco tutto il centro storico della famosa città dei papi. Il luogo centrale dove si è svolto tutto l’accaduto è stata Piazza San Giovani, lungo la via Vittorio Emanuele, dove i malviventi sono entrati all’interno di una tabaccheria rubando sigarette, ricariche telefoniche, valori bollati e altro materiale facilmente rivendibile. Indisturbati hanno poi continuato il loro lavoro sempre in un’altra tabaccheria lungo la strada, vicino la Chiesa di Sant’Andrea. In questo caso la saracinesca del locale è stata completamente aperta e sono stati portati via oggetti simili alla prima rapina.
Pochi metri più in giù è stata invece danneggiata la porta di un alimentari specializzato. A fermare il tutto sono state le grida di un signore che ha fatto allertare i malviventi costringendoli alla fuga.
Sono iniziati immediatamente i controlli da parte delle Forze dell’Ordine che in queste ore stanno indagando per ritrovare i colpevoli.