Attualità

Genzano, esordio nella Lazio per Alessio Miceli: “È stata una grande emozione”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
genzano alessio miceli

Primo esordio con la maglia della Lazio per Alessio Micelli, difensore classe 99, nato a Genzano. “È stata un’emozione grandissima” le sue parole a fine partita.

Genzano, esordio nella Lazio per Alessio Miceli: “È stata un’emozione”

Nato a Genzano nel 1999, Alessio Micelli ieri ha fatto il suo esordio con la maglia della Lazio, nella partita di Europa League pareggiata per 1-1 contro il Vitesse. Proprio lui, laziale dalla nascita, è riuscito a coronare quel sogno fatto di grandi sacrifici. “Vengo da Genzano e tutte le volte faccio tanti chilometri per venirmi ad allenare a Formello”, ha dichiarato a fine partita ai microfoni di Lazio Style.

“Ringrazio la mia famiglia e tutto lo staff tecnico” ha continuato ” L’emozione è stata grandissima e sono molto felice. Quando mi hanno comunicato di dover entrare ero concentrato, volevo dare il massimo”.

E così è stato visto che il classe 99′ è riuscito anche a salvare un gol avversario, muovendosi molto bene lungo la diagonale. Un futuro tutto da scrivere insomma, basterà soltanto lasciargli tempo.