Dopo la conferenza sui lavori pubblici avvenuta ieri al Comune di Colleferro, il Sindaco Pierluigi Sanna è tornato su due argomenti di attualità: il doppio senso su corso Garibaldi e il parcheggio Multipiano.
Colleferro, parcheggio multipiano e corso Garibaldi: ecco le parole del Sindaco Sanna
Dopo alcune settimane di prova l'”esperimento” sul doppio senso in corso Garibaldi sembra essere definitivamente riuscito, proprio come ammette lo stesso primo cittadino colleferrino: “Questa sperimentazione risulta perfettamente riuscita, proprio come quella fatta su via XXV aprile. Quasi certamente lasceremo corso Garibaldi a doppio senso. Devono essere fatti piccoli lavori sull’ultimo spicchio di strada dove verrà costruito un parcheggio per gli abitanti di quelle zone. Su 20 pareri ne ricevo 19 positivi e 1 negativo”
Per quanto riguarda il parcheggio multipiano Sanna dichiara: “Siamo alla conclusione. Stiamo facendo le ultime pratiche burocratiche e poi aprirà. Avrà circa 80 posti a disposizione, il doppio del parcheggio che c’era prima. L’intenzione è quella di non metterlo a pagamento visto che già i parcheggi che sono in piazza Italia lo sono, ma forse si utilizzerà il disco orario. Di fondamentale importanza è anche l’abbandono del grattino e l’introduzione dei parcometri“-.
E voi, cosa ne pensate su questi due importanti cambiamenti per Colleferro?