Cronaca In primo piano

Droga, arrestati per spaccio di eroina un 41enne di Valmontone e un 54enne di Artena

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Arce, un arresto per spaccio di stupefacenti e ricettazione

Due arresti nel giro di poche ore nella zona. Nella periferia di Roma, un 41enne, già noto alle forze dell’Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri. Si tratta di un uomo di Valmontone, che stava spacciando eroina. Oltre a lui, un 54enne di Artena è stato posto agli arresti dopo i controlli di routine.

Il 41enne è stato colto in flagrante dagli agenti. I Carabinieri della Stazione di Valmontone, al termine di un’attività di controllo del territorio, hanno arrestato l’uomo sorpreso mentre cedeva alcune dosi di eroina a un giovane. La successiva perquisizione ha permesso ai militari di rinvenire la somma di denaro intascata dalla sua attività illecita.

L’altra sera, invece, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro ha arrestato un 54enne di Artena, anch’egli già noto ai militari. Durante un controllo della circolazione stradale eseguito lungo la via Latina tra Artena e Colleferro, si è dimostrato molto agitato. Così, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione. E’ stato trovato del materiale utilizzato per il confezionamento e il taglio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, sono stati rinvenuti circa 25 grammi di cocaina. La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato quasi 2500 euro.

Dunque, una persona di Artena e una di Valmontone sono stati arrestati nelle ultime ore. Si fanno più stringenti i controlli delle forze dell’ordine per arginare il fenomeno dello spaccio.