Attualità

Frosinone, il nuovo Questore Amato in visita al Comando provinciale della Guardia di Finanza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone, il nuovo Questore Amato in visita al Comando provinciale della Guardia di Finanza
GDF FROSINONE: NUOVO QUESTORE DI FROSINONE IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE.
Nel corso della mattinata odierna, la dott.ssa Rosaria Amato, nuovo Questore di Frosinone, ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza dove è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Luigi Carbone, che ha dato il proprio benvenuto all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza.

Nel corso dell’incontro avvenuto in un clima di grande cordialità e alla presenza di tutti gli Ufficiali e Comandanti di Reparto, il Colonnello Carbone ha tenuto un briefing con il quale ha illustrato al Questore innanzitutto la struttura organizzativa della Guardia di Finanza nella Provincia di Frosinone, trattenendosi poi sulle principali caratteristiche dell’economia locale e sui fenomeni di illiceità economico-finanziaria maggiormente presenti sul territorio. Il Questore ha espresso il proprio ringraziamento per l’accoglienza ricevuta, congratulandosi per i risultati ottenuti finora dalle Fiamme Gialle del frusinate. Ha voluto altresì assicurare che continuerà ad alimentare quello spirito di grande e fattiva collaborazione che da sempre caratterizza i rapporti tra la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza nella provincia di Frosinone.

Alla dottoressa Amato, infine, il Comandante Provinciale, a nome anche di tutti i suoi Finanzieri, ha augurato di poter vivere un’intensa e soddisfacente esperienza professionale ed umana nel suo nuovo e delicato incarico.