“Abbiamo avuto rassicurazioni da parte di Rfi sull’inizio dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza dei bagni della stazione di Ladispoli, che da tempo versano in una condizione fatiscente e di degrado che li rende inutilizzabili, situazione già segnalata con una nostra interrogazione in Consiglio regionale.
Finalmente i pendolari che affollano lo scalo ferroviario avranno così a disposizione un servizio funzionante e decoroso. I lavori dovrebbero essere portati a termine all’inizio del 2018, e vigileremo affinché i tempi vengano rispettati, garantendo così un miglioramento dell’intera stazione su cui però sono necessari ulteriori interventi di messa in sicurezza come quelli relativi alla ricostruzione della pensilina presso la stazione senza la quale, con la frequenza delle piogge invernali, gli utenti rischiano di inzupparsi in attesa di prendere il treno. Interventi necessari che non smetteremo di pretendere da parte della Regione Lazio e di Rfi al fine di restituire dignità a migliaia di persone che scelgono il treno per spostarsi sul territorio”.
E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Giovanni Ardita, consigliere Fdi del Comune di Ladispoli.