Calcio a cinque

19a giornata Serie D, Vis Anagni Futsal espugna il campo di Città di Sora

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni

Riceviamo e pubblichiamo.

CITTA’ DI SORA – VIS ANAGNI FUTSAL  2 – 10

Si è giocata la 19° giornata del Campionato di Serie D calcio A5. La Vis Anagni ha fatto visita al Città di Sora presso il Pala Soriano di Atina.

Cronaca: Il primo tempo parte subito con il vantaggio Anagni che nemmeno il tempo di battere da centro campo che con un missile di Pietro Padovani si va sullo 0-1, lo 0 a 2 Vis Anagni arriva su punizione realizzata dal Bomber Ceccarelli che la piazza sotto l’incrocio.

Il Sora tenta di rientrare in partita trovando il gol, ma al 20′ Luca Romiri trova la terza rete Bianco-Rossa. Il primo tempo si chiude 2-3 ospite.

Il secondo tempo con un parziale di 7-0 l’Anagni fa la sagra del gol, Ceccarelli insacca la sua seconda rete, in ordine di tempo gli altri gol sono arrivati da Augusti, Cesari, Di vico al rientro dopo una lunga assenza, altra doppietta arriva da Diego Deodati. Da segnalare il gol di Ammanniti che si è fatto trovare pronto alla chiamata di mister Tommasi e realizza il finale 2-10.

La prossima giornata la Vis Anagni giocherà al PalaSport Tiziano Ciotti di Anagni contro il Ripi, in palio il secondo posto visto che il Ripi ha pareggiato con il Ceprano 2-2 e ora la squadra di De Grazia e compagni dista solo 1 punto.

Ufficio Stampa Vis Anagni Futsal