Cronaca

Ostia, controlli delle Forze dell’Ordine: perquisite abitazioni di personaggi vicini al mondo della criminalità

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ostia, danneggiamento di auto in sosta. Arrestato due volte in due giorni per lo stesso reato: 30enne romano stabilisce un nuovo record

Nel pomeriggio di ieri sono continuati i controlli congiunti di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, per il contrasto dell’illegalità nel territorio di Ostia.

Agli uomini di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno dato manforte gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia, Reparto Mobile, Unità Cinofile della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.

Durante una perquisizione i militari hanno ritirato arma d’ordinanza e porto d’armi a una  guardia giurata, trovata in possesso di diversi grammi marijuana, probabilmente per uso personale, ma comunque illegale.

Le Forze dell’Ordine hanno trovato all’interno di una cantina 10 grammi tra hashish e marijuana, la cantina è probabilmente di proprietà di uno dei pregiudicati, M.G. – italiano di 24 anni con precedenti, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Fanno sapere i portavoce delle Forze dell’Ordine che questi controlli sono solo l’inizio di una attività mirata di contrasto dell’illegalità nel territorio di Ostia.