Nel pomeriggio di ieri sono continuati i controlli congiunti di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, per il contrasto dell’illegalità nel territorio di Ostia.
Agli uomini di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno dato manforte gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia, Reparto Mobile, Unità Cinofile della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.
Durante una perquisizione i militari hanno ritirato arma d’ordinanza e porto d’armi a una guardia giurata, trovata in possesso di diversi grammi marijuana, probabilmente per uso personale, ma comunque illegale.
Le Forze dell’Ordine hanno trovato all’interno di una cantina 10 grammi tra hashish e marijuana, la cantina è probabilmente di proprietà di uno dei pregiudicati, M.G. – italiano di 24 anni con precedenti, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Fanno sapere i portavoce delle Forze dell’Ordine che questi controlli sono solo l’inizio di una attività mirata di contrasto dell’illegalità nel territorio di Ostia.