Televisione

Champions League in chiaro: quale partita trasmetterà Canale 5 il 5 dicembre 2017?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Champions League Europa League partita trasmessa in chiaro in tv 26 e 28 novembre 2019

Quale partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 il 5 dicembre 2017? Ormai tutti sanno che i diritti della Champions League sono detenuti da Mediaset Premium, almeno fino alla fine della stagione calcistica. Infatti, a partire dalla prossima annata, i diritti apparterranno a Sky e le cose cambieranno. Per questa stagione, la decisione della compagnia è stata chiara e semplice: mai sarà trasmessa la Juventus in chiaro. Scopriamo insieme quale sarà dunque la partita visibile anche a chi non ha un abbonamento.

Per l’ultimo turno della fase a gironi, la Roma ospiterà il Qarabag. Il destino della qualificazione agli ottavi di finale è completamente nelle mani dei giallorossi di Eusebio Di Francesco, cui basterà vincere contro gli azeri per passare il turno. In caso di risultato differente, occhi (e orecchie) puntate su Londra, dove bisognerà tifare per un risultato positivo del Chelsea di Antonio Conte contro l’Atletico Madrid.

Quello contro il Qaragab sembra ad ogni modo un match ampiamente alla portata di De Rossi e compagni, che nel girone hanno già battuto proprio il Chelsea per 3-0 ottenendo anche due prestigiosi pareggi contro i Blues e l’Atletico Madrid. Attenzione però a non sottovalutare un avversario che ci tiene da matti a salutare la competizione nel miglior modo possibile. La Roma inoltre dovrà stare attenta a non farsi schiacciare dalla pressione derivante dall’elevata posta in palio.

Sarà dunque Roma-Qarabag la partita trasmessa da Canale 5 il 5 dicembre 2017, con il fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. Il match andrà in onda in chiaro, mentre quelli di Juve e Roma soltanto su Mediaset Premium e saranno dunque visibili soltanto a chi possiede l’abbonamento.