Nell’ambito della quotidiana lotta allo spaccio di droga nella capitale, la Polizia di Stato, nelle ultime ore, ha arrestato 4 persone.
Il primo a finire in manette è D.L., un 30enne di origini albanesi che, come base di spaccio, aveva scelto la propria berlina; a scoprilo gli agenti del commissariato Porta Maggiore. Gli investigatori hanno osservato le mosse del pusher e quando erano sicuri di trovare la droga sono intervenuti bloccandolo in un garage; la cocaina era ben nascosta nell’auto ed è stato necessario smontare parte della tappezzeria per recuperarla .
Operava nel quartiere Alessandrino C.M., 55 anni romano. È stato arrestato dagli investigatori del commissariato Prenestino mentre tornava nella sua abitazione –dove era ristretto in regime di arresti domiciliari- con alcune dosi di cocaina in tasca.
Era invece ai Castelli Romani che O.M., un 23 enne del luogo, spacciava hashish e marijuana; i poliziotti del commissariato Genzano lo hanno sorpreso mentre vendeva alcune dosi ad un coetaneo.
L’ultimo, in ordine di tempo, ad essere arrestato è S.F., un cittadino albanese di 23 anni, che vendeva cocaina in via Enrico Fermi; a fermarlo è stata una pattuglia del commissariato Colombo.