Scomparso da circa dieci giorni, non si hanno ancora notizie riguardanti l’83enne Vincenzo Frasca. L’anziano viveva da solo (nel piano superiore dell’appartamento ci sono comunque i figli) a Intignano, una frazione di Alatri. L’uomo, rimasto vedovo, faceva il tassista prima di andare in pensione e per questo era soprannominato Vincenzino il tassinaro. A dar notizia della scomparsa di Vincenzo Frasca è stata la nota trasmissione tv Chi l’ha visto?.
La sera di lunedì 27 novembre ha cenato a dal figlio ed è tornato nella sua abitazione alle 22:30 circa. Questa è stata l’ultima volta che l’uomo è stata visto. Infatti, la mattina seguente, il nipote ha trovato la porta di casa di Vincenzo Frasca aperta e la luce accesa. Questo è avvenuto intorno alle 5:30, ma anche alle 8:00 del 28 novembre, dopo che è uscito di casa anche il figlio, ha notato la situazione persistente e i famigliari si sono definitivamente allarmati. In casa non c’era nessuno e l’uomo è scomparso da allora. Non usa il cellulare e sembra abbia portato via con sé le chiavi di casa e la patente di guida.
Si sospetta che fosse uscito per una passeggiata e che abbia perso l’orientamento. Nella speranza che sia così, chiunque possa avere sue notizie, è pregato di rivolgersi alle forze dell’Ordine di Alatri o scrivere alla redazione di Chi l’ha visto? o eventualmente anche contattare noi. Si prega di condividere per dare massima visibilità della notizia. Ci auguriamo che la vicenda si risolva positivamente la più presto.