Attualità

Segni, la XVIII Comunità Montana a fianco dei manifestanti di Colleferro: “Lotta che interessa tutto il territorio”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il Presidente della XVIII Comunità Montana dell’Area Romana l’avvocato Fabrizio Di Paola, esprime la posizione dell’ente montano in un comunicato nel quale manifesta la vicinanza ai manifestanti.

<< In qualità di Presidente della XVIII Comunità Montana dell’Area Romana, vorrei esprimere il pieno sostegno al sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, ai cittadini, alle associazioni e ai comitati che stanno presidiando, ormai da diverse settimane, la zona di Colleferro Scalo.

Questa è una lotta che interessa tutto il territorio, vessato dalle sbagliate politiche ambientali delle passate amministrazioni. La partecipazione al presidio e l’atto simbolico, compiuto nel tardo pomeriggio di ieri dal sindaco di Colleferro e da altri amministratori della Valle del Sacco, sono un chiaro segnale della necessità di trovare un punto di svolta ad una situazione ormai ingestibile, per quanto riguarda le politiche ambientali del nostro territorio che non può essere la pattumiera di Roma>>.